Bando Regione Lazio acquisto attrezzature sportive nelle scuole

0

Scuola di squadra. Questo il bando della Regione Lazio che stanzia 1 milione di euro per l’acquisto di attrezzatura sportiva nelle scuole. Il bando è rivolto agli istituti comprensivi pubblici del territorio, 500mila euro sono destinati all’esercizio finanziario 2021 e 500mila al 2022.

Contributo massimale per ogni proponente è di 2mila euro, assegnato dopo istruttoria sulla documentazione che dovrà comprendere il preventivo di spesa. Una domanda per ogni istituto comprensivo. Entro 60 giorni dalla ricezione del contributo la scuola dovrà inviare fattura quietanzata.

Domande online su https://app.regione.lazio.it/scuoladisquadra fino alle ore 12.00 del 16 dicembre 2021. Qui il bando completo e l’elenco completo delle attrezzature ammesse.

Così il presidente della Regione Lazio Zingaretti: “Stiamo lottando con tutte le nostre forze per tornare ad una normalità che la pandemia per troppo tempo ci ha negato, anche i nostri ragazzi stanno facendo lo stesso ed è fondamentale che a scuola trovino attrezzature e spazi adeguati anche per praticare ogni attività sportiva che l’istituto che frequentano mette loro a disposizione”.

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.