Regione Lazio, 41 nuovi posti letto nel centro dialisi del San Camillo

0

ROMA – Il centro dialisi più grande del Lazio presto verrà aperto al San Camillo. A comunicarlo è stata la Regione in una nota sull’avanzamento dei cantieri negli ospedali romani in vista del Giubileo.

Il nuovo centro dialisi è attivo già da ora con 22 posti letto ai quali dovrebbero esserne aggiunti a breve ulteriori 19.

L’intervento sulla struttura per la dialisi rientra nel piano generale delle opere per il San Camillo, che prevede inoltre 20 nuovi posti letto in rianimazione e l’ammodernamento tecnologico delle apparecchiature, delle sale operatorie, del pronto soccorso.

Subito a regime i 20 posti letto in più in rianimazione previsti dal decreto sul riordino della rete ospedaliera. Un’azione fondamentale per una struttura come questa che si caratterizza per l’assistenza di alta intensità. Sempre al San Camillo, tra l’altro, apriranno anche altri reparti che vengono trasferiti dal Forlanini, come otorino laringoiatria, l’unità di cure residenziali intensive, oculistica, terapia del dolore, ortodonzia e odontoiatria pediatrica. Dal Forlanini al San Camillo arriveranno anche medicina nucleare e la sala donatori”.

Info: Regione Lazio, nota San Camillo centro dialisi 

la tua pubblicità qui
Condividi.

Sull'Autore

Comments are closed.